Parole chiave

Eventi simili

Condividi

Silvia Zucca

Mercoledì 10 giugno, ore 21 – Presentazione del libro “Guida astrologica per cuori infranti” (Ed. Nord) di Silvia Zucca, la traduttrice italiana di “Cinquanta sfumature di nero”.

La serata sarà presentata da Betty Paraboschi.

«Il libro che si candida a essere il bestseller del 2015.» la Repubblica

«Non ho mai creduto agli oroscopi. E sapete perché? Perché mi assicurano che è un periodo fantastico, che ho tre stelle in amore, lavoro e salute, e invece io mi sento come uno straccio vecchio, sono stata appena mollata dal mio fidanzato e rischio pure di perdere il lavoro. Insomma, peggio di così non potrebbe andare. Certo, il fatto che io sia della Bilancia non aiuta per niente…»

Silvia Zucca è laureata in Letteratura inglese e, come la protagonista del suo romanzo, ha lavorato per anni per una piccola rete televisiva milanese. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno, sia come traduttrice, sia come autrice. Guida astrologica per cuori infranti è il suo primo romanzo e si è subito imposto come caso internazionale: i diritti di traduzione, infatti, sono stati venduti in 15 Paesi prima ancora della sua pubblicazione in Italia.

www.guidaastrologicapercuoriinfranti.it

 

silvia zucca melville

silvia zucca melville2