Parole chiave

Eventi simili

Condividi

Raffaella Rosselli

Venerdì 19 giugno, ore 18,30 – Presentazione del libro “Delitto nel Bunker” di Raffaella Rosselli (ed. Robin). Un giallo sospeso tra il nord Italia e gli Emirati Arabi.

“Un giallo padano dai riflessi internazionali”

 

Trama di un  “GIALLO
Marco, imprenditore milanese, in una fredda mattina invernale arriva nella sua azienda più teso del solito, concentrato su un incontro lavorativo importante. Quello che non sa è che di lì a poco troverà un cadavere riverso nel bunker della fabbrica. Chi sia quell’uomo e come sia stato ucciso sono misteri inspiegati. La sua storia è infatti intrecciata a quella di due agenti segreti e di una refurtiva che proviene dagli Emirati Arabi.

Nota sull’autrice
Raffaella Rosselli è nata nel 1973 a Bressanone-Brixen. Dal 2006 vive in provincia di Piacenza, dove svolge la professione di impiegata amministrativa presso la filiale di una multinazionale tedesca. Ha ricevuto riconoscimenti in diversi concorsi letterari e Delitto nel bunker è il suo romanzo d’esordio.

 

Una curiosità
Per la realizzazione della cover di questo libro è stato indetto un concorso grafico al quale sono stati invitati a partecipare gli alunni del Liceo Artistico “Bruno Cassinari” di Piacenza.raffaella rosselli melville