Parole chiave

Eventi simili

Condividi

Fette di salame

Mercoledì 17 settembre, ore 21 – Fette di Salame – Surus TG

etichette fette salame

Fette di Salame è un progetto nato dall’associazione Surus l’Elefante del Trebbia, un’associazione no profit che promuove il territorio e la gente che lo vive e vi lavora. www.suruspoint.com

Ideato da Paolo Guglielmetti, il progetto è nato con l’intento di realizzare  qualcosa di innovativo che desse opportunità a persone che non hanno opportunità. Il primo casting è stato fatto a novembre 2012 a Piacenza e ha raccolto diverse adesioni di tutte le culture ed estrazioni sociali, persone attratte dal recitare davanti ad una telecamera, per far parte di una serie di storie che unite da un filo conduttore potessero essere messe su you tube a disposizione del mondo intero. Dopo 18 mesi di lavoro e 10 puntate realizzate, gli attori che hanno preso parte a Fette di Salame sono stati 32, ad eccezione di Sonia Grandis, attrice, regista al conservatorio di Milano, tutte le persone non avevano mai recitato davanti ad una telecamera.

Giuseppe Lombardo è il chitarrista che dalla puntata n° 8 ha contribuito con i suoi pezzi originali alla colonna sonora della serie.

Il cast odierno, arrivato alla decima puntata, continuerà una seconda serie che posteremo da gennaio 2015, la prima serie, quindi si conclude con la decima puntata che proietteremo in anteprima al Melville di San Nicolò il 17 settembre 2014.

Campi Flegrei Web Fest ospiterà lo stand dell’associazione Surus l’Elefante del Trebbia, infatti Fette di Salame parteciperà alla selezione del Festival dedicato alle Web Serie da tutto il mondo, saremo quindi a Napoli il 18 e 19 ottobre 2014.

22 copia

SURUS LOGO