Parole chiave

Eventi simili

Condividi

CNST Party

Venerdì 24 febbraio 2017, ore 22 – Melville e Orzorock Music presentano in anteprima piacentina “CNST“, il nuovo album dei Cieli Neri Sopra Torino. Ad aprirli ci saranno i Flidge, 5 giovanissimi rocker piacentini, e il “chitarra e voce” di Matteo Pisotti.

I Flidge sono una giovane band indie-rock nata più o meno 3 anni fa, composta da 5 ragazzi (voce, chitarre, basso e batteria) fra i 16-17 anni. Anche se giovanissimi, hanno già partecipato a diversi festival e contest  festival nella zona, ottenendo buoni riscontri, e all’inizio del 2016 hanno avuto la fortuna di suonare al Campus Industry di Parma. Un’esperienza importante che li ha portati ad avere una visione più chiara della loro proposta musicale, che loro riassumono in una “idea di un indie-alternative rock fresco e carico, che riesca a fate battere il piede a chiunque”.

 

Matteo Pisotti è un cantautore piacentino classe ’96. Matura la vena artistica già da piccolo tenendo in mano la chitarra, propensione che lo ha portato negli ultimi anni a suonare in diversi gruppi, tra cui quello ancora attivo con gli Angoli Acustici, e in diverse serate fra quelle studentesche e quelle nei locali e festival. Le sue canzoni, e ne è un esempio il singolo del 2015 dal titolo “La mia H20”, sono lo specchio delle sue sensazioni, riflessioni ed esperienze raccontate in una chiave Pop.