Parole chiave

Eventi simili

Condividi

Cena Croce Rossa

Sabato 10 gennaio –  SERATA IN ONORE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA.
dalle ore 18.30 presentazione del libro “Dal buio alla luce: il coraggio di rinascere” del Dott. Renato Zurla (ed. Pontegobbo).
L’autore, tra i numerosi incarichi di rilievo già presidente della sezione piacentina della Croce Rossa, con questo libro ci racconta lo straordinario percorso di rinascita personale. Come riportato nella quarta di copertina del volumetto, “con determinazione e umiltà, senza perdersi d’animo, senza ripiegamenti, ha ricostruito pazientemente la sua identità attraverso il recupero della sua memoria e dei suoi ricordi, del suo passato di uomo e di medico, giorno dopo giorno, con l’aiuto della famiglia, degli amici e dei tanti professionisti che l’hanno ben indirizzato, fidandosi incondizionatamente di chi si occupava di lui, grato dell’affetto che lo circondava, non sentendosi mai mortificato dalle sue difficoltà, ma risoluto a volerle superare. E questa sfida assai incerta, assai difficoltosa, assai complicata Renato Zurla l’ha vinta”.
A SEGUIRE: cena benefica su prenotazione a menù fisso € 25,00, di cui una parte sarà devoluta alla C.R.I. di san Nicolò. E’ possibile prenotare la cena telefonando al numero: 0523/043159.