Parole chiave

Eventi simili

Condividi

BLUES BROTHERS Duo

Venerdì 3 aprile, ore 22 – “In Missione per conto di DIO – BLUES BROTHERS Duo” offrono uno spettacolo a due, riproponendo i brani di Jake & Elwood, conditi con scenette e rimandi al film stesso, formulando una struttura che ricalca fedelmente la scansione cronologica degli eventi del film.

Non solo, Marco e Alberto offrono anche un repertorio di karaoke italiano e straniero, nonché brani acustici e sketch di teatro.

MARCO VINCINI, 27 anni, prende lezioni di canto dalla soprano lituana Jolanta Stanelyte (http://www.monteservizi.it/fe stival-musicale-savinese/inseg nanti/475-jolanta-stanelyte- canto-lirico), oltre ad altri studi di tastiera e chitarra, ha alle spalle tanti concerti in band quali Nasty Love, Night Flight, Black Rose e altre, calcando i palchi di Tendenze, Festa del Rugby, Palabanca, Guinness Planet e altri.
Ha preso parte, inoltre, al prestigioso Festival della Musica Savinese e ha collaborato con la tribute band dei Genesis, Van Wagner (rei di aver coinvolto personaggi di spicco del mondo Genesis, come il giornalista Armando Gallo).

E’ attualmente cantante dei Rovherheart e cantante/tastierista nel duo acustico/umoristico Acoustic QG.

ALBERTO MARVISI, 27 anni, da 15 è un attore di teatro semiprofessionista, specializzato in clowneria, che ha collaborato a numerose realtà teatrali, compiendo numerosi viaggi all’estero. Ha studiato con il famoso attore statunitense Jango Edwards del Neauveu Clown Institute, si è diplomato nella scuola del maestro di Commedia dell’Arte Antonio Fava e ha frequentato uno stage di Carlo Rao.
Inoltre, ha diversi attestati nel campo della regia e direzione cinematografica, nonché una qualifica base come tecnico luci.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/InMis sionePerContoDiDioTheBluesBrot hers/timeline
YOUTUBE: https://www.youtube.com/ channel/ UCrUFnfLNtUZHYXNkHitH4OQ

Blues Brothers Duo