Te Quiero Euridice Mar09

Parole chiave

Eventi simili

Condividi

Te Quiero Euridice

Venerdì 9 marzo 2018, ore 22 – Te Quiero Euridice live.

Una serata dai suoni indie che sfumano da una parte nel rock e dall’altra nel folk. Loro sono in 3, sono molto giovani, sono “made in Piacenza” e soprattutto sono i Te Quiero Euridice.

I Te Quiero Euridice li abbiamo conosciuti l’anno scorso su alcuni palchi piacentini per le loro prime uscite ufficiali e oggi li ritroviamo sul nostro di palco, in formato trio, appena prima che si rinchiudano in una sala di registrazione per tirare fuori il loro primo prodotto discografico.

Volete anche una piccola “bio” più accurata?! Eh va bene, eccola:
Te quiero Euridice è un progetto musicale nato nel novembre 2016. La formazione è composta da: Elena Brianzi (voce, chitarre, violoncello) Pietro Malacarne (voce e chitarre) Elena Sofia Marcoccia (basso). L’idea è nata durante l’ultimo anno di liceo, dalla condivisione della passione per il genere indie, italiano ed inglese, nelle sue sfumature sia rock che folk e della di tanta voglia di suonare; da una proposta musicale inizialmente improntata su cover, si è passati poi alla sperimentazione di diversi brani inediti. Bri, Pitti ed Ele: tre amici pronti a mettere in gioco le proprie abilità per dare voce a una musica nuova, insieme. Os queremos, TqE.