Parole chiave

Eventi simili

Condividi

La storia del punk

Giovedì 9 novembre 2017, ore 21 – Presentazione di “La storia del punk” – Il nuovo libro di Stefano Gilardino (ed. Hoepli).

Per la serata di giovedì 9 novembre, in occasione della quarta serata del nostro Festival del Rock d’Autore 2017, proponiamo una lettura freschissima di tipografia, stiamo parlando del libro “La storia del punk”.

Un’uscita nuovissima, che compie un mese proprio durante la nostra serata, targata Hoepli che verrà presentata direttamente dall’autore, il giornalista e scrittore Stefano Gilardino.

A partire dalle ore 21 Stefano Gilardino ci porterà quello che si vuole proporre come un nuovo “cult” per tutti gli amanti del punk ma più in generale del rock. Un viaggio, suddiviso in capitoli, fra i vari momenti e le varie espressioni del genere andando anche a toccare ambiti esterni alla musica, che sono stati cambiati, se non addirittura stravolti, dalla crescita e dall’affermazione del punk.

Scheda del libro

 

Come ogni anno, grazie al supporto di Coopselios, Abi-Coop Piacenza e Coop Eridana, tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.