Parole chiave

Eventi simili

Condividi

Hofame

Venerdì 6 aprile 2018, ore 22 – Hofame live.

Sul palco del Melville arriva un artista che già da tempo è presente nel panorama musicale piacentino, ma che non avevamo ancora avuto l’opportunità di ospitarlo. L’occasione è arrivata e l’abbiamo presa al volo!
Stiamo parlando di Hofame, il progetto solista di Cristiano Alberici, che arriverà a San Nicolò la sera del 6 aprile. Un artista che è arrivato all’esperienza solista, in questa occasione il progetto sarà portato in “duo” con l’aggiunta di un’altra chitarra, dopo diverse esperienze in band tra cui X-Mary e Cristio.
Un lavoro che ha dato vita a due prodotti discografici, il primo datato 2015, ed il secondo di meno di 12 mesi fa, che porta il suo nome, e che nasce dall’unione delle forze di 4 realtà produttrici: MangiareBene Dischi, Cloudhead Records, Arti Malandrine, Tafuzzy Records.
Un album che è stato definito dallo stesso artista come “un piccolo diario personale di 9 brani” e che va nella direzione di un suono più ricco di strumenti e di arrangiamenti rispetto alla sua prima pubblicazione.